top of page
fuoco2.jpg

EVOLUENS 5.0

Evoluens 5.0 è un progetto dinamico e in continua evoluzione che sfrutta il potenziale trasformativo dell'arte, della psicologia, della meditazione e della creatività per migliorare il benessere psico-fisico. Siamo convinti del potere dell'arte nello stimolare la creatività, alleviare lo stress e l'ansia, e contribuire al miglioramento generale della salute. Nell'ambito di questo progetto, offriamo una varietà di gruppi di supporto facilitati da esperti, organizziamo conferenze e favoriamo una comunità in cui le persone possano riunirsi per condividere le proprie esperienze personali.

Adottiamo tecniche innovative, esperienze immersive e il metaverso per perseguire i nostri obiettivi. La nostra visione si estende oltre i confini tradizionali, poiché miriamo a creare un aiuto valido , utilizzando questi strumenti innovativi per contribuire ad un reale e profondo cambiamento del benessere psico-fisico e promuovendo un concetto di sostenibilità mentale oltre che ambientale. Attraverso questo impegno, aspiriamo a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'impatto profondo dell'arte e della creatività sul benessere.

foto stefano bianco .png

DR. Stefano Favaretto,
Founder & CEO di Evoluens 5.0.

Sono uno psicologo e psicoterapeuta affermato con più di 20  anni di consolidata esperienza nel campo della salute mentale. Negli ultimi anni ho sviluppato la mia passione per l'arte e sono diventato un artista di successo e un community builder, organizzando anche mostre a livello mondiale. Sono sempre stato impegnato nella promozione del benessere e della salute mentale e credo fermamente nella capacità dell'arte di contribuire a questo obiettivo. Unendo psicologia, arte e tecniche meditative ho deciso di creare un nuovo progetto nel metaverso che possa aiutare le persone a stare meglio e a trovare nuove soluzioni per la gestione dell' ansia e dello stress nella vita quotidiana.

Non ci sono eventi in programma

Gli incontri saranno così strutturati 

Informazioni di base

Verranno fornite informazioni utili legate alla tematica da parte dell' esperto

Consapevolezza di sè e espressione creativa

Percorso sulla consapevolezza di sè e delle proprie risorse con condivisione delle proprie esperienze anche tramite strumenti di espressione creativa e visualizzazioni guidate o meditazione

Condivisione e sensibilizzazione

Obiettivo degli incontri è di raccogliere materiale utile per sensibilizzare l' opinione pubblica tramite mostre

crea un simbolo che dia l' idea di salute benessere nel   metaverso .jpg
bottom of page